Per le nostre caratteristiche di business poter avere un’unica interfaccia per la gestione di tutti i servizi IT e un unico interlocutore come BMA Euroservice con quale avere a che fare ha rappresentato un notevole vantaggio.
Una scelta azzeccata, grazie alla quale oggi riusciamo a gestire la totalità dei nostri alberghi, nelle varie parti del mondo, controllando le applicazioni, i servizi di posta e tutti i sistemi di sicurezza come gli antivirus e i firewall.
All’insorgere del minimo problema il nostro addetto di filiale può aprire una chiamata e vedersi in breve tempo recapitare il sistema pronto per essere sostituito. Questo ci permette di poter ripartire subito col servizio, delegando al laboratorio BMA Euroservice la riparazione.
Nella mia esperienza di manager, non capita spesso di trovare un fornitore come BMA Euroservice che fornisca consulenza, proponga soluzioni e si aspetti che queste vengano applicate. Posso affermare di essere soddisfatto del servizio.
Il servizio viene garantito da BMA Euroservice 24 ore su 24, come è necessario in queste circostanze. Grazie alla manutenzione degli apparati e alla centralizzazione del monitoraggio abbiamo migliorato gli indicatori di performance e le condizioni generali degli impianti.
L’accordo con BMA Euroservice ci permetterà di continuare a favorire la semplificazione e il miglioramento del rapporto tra cittadino e Pubblica Amministrazione, sviluppando nuovi servizi, risparmiando risorse e accentrando molte attività.