Artoni Trasporti S.p.a.

Ho conosciuto BMA Euroservice quasi per caso. In quel periodo dovevo risolvere alcuni problemi nella sede di Firenze. Il precedente fornitore, infatti, si era incagliato sui sistemi in Radio-frequenza e la filiale rischiava il collasso coi terminali RF e le stampanti fuori uso.

Ho chiesto a BMA Euroservice un intervento d’urgenza e abbiamo prontamente ottenuto supporto. Il loro tecnico ha messo mano agli access-point e l’allarme è subito rientrato.

Dopo questa esperienza, ho inviato a BMA Euroservice il mio parco macchine installato, con tutti i prodotti RF da gestire nelle filiali a livello nazionale. Si parla di:

1200 terminali Radio-Frequenza
400 printer Radio-Frequenza temiche
1800 Access-point

Ho conosciuto personalmente Marco Morozzi, il quale mi ha presentato un servizio Care-in. Sono stato colpito dalla convenienza economica ma soprattutto dall’impostazione e dalla filosofia del servizio.

In pratica, in caso di guasto o malfunzionamento, la nostra filiale territoriale può avere un apparato in sostituzione, già configurato e pronto all’uso. All’insorgere del minimo problema il nostro addetto di filiale può aprire una chiamata e vedersi in breve tempo recapitare una valigetta con il sistema pronto per essere sostituito. Questo ci permette di poter ripartire subito col servizio, delegando poi al laboratorio BMA Euroservice la riparazione in differita.

Vedere lo stesso Morozzi adottare questa soluzione per la sua azienda mi ha convinto a seguire questa strada. Oggi, grazie a una VPN, BMA Euroservice risulta essere configurata come una nostra Filiale e può testare, riparare e configurare tutti i nostri apparati, predisponendoli immediatamente per lo scambio. Decisamente soddisfatto.