BMA Euroservice e il sistema di Gestione per la Qualità
Gli standard sono importanti, soprattutto, per erogare servizi di qualità. Per questo abbiamo scelto di aderire ai principali sistemi di gestione della qualità. Non abbiamo, tuttavia, pensato alla certificazione come a un obbligo per lavorare con le grandi industrie e con le Istituzioni ma piuttosto come una sfida per garantire qualità e miglioramento continuo delle performance.
Ad oggi abbiamo richiesto ed ottenuto le seguenti certificazioni:
Certificato N. 1004018
L’Impresa, è in grado di applicare una politica della qualità e un modello organizzativo atto a eseguire i riesami da parte della Direzione secondo le norme:1994; UNI EN ISO 9002:1994; UNI EN ISO 9003:1994.
L’impresa dimostra il proprio impegno nel perseguimento di pratiche, procedure e politiche che garantiscono comportamenti non lesivi delle dignità personali a tutti gli Stakeholder di riferimento ( dipendenti, la Società, le Istituzioni, i Fornitori e i Finanziatori).
Bma-Euroservice ha impostato un Sistema di Gestione e Sicurezza delle informazioni (ISMS) Information Security Management System a tutela dei propri dati e dei propri clienti.